SPINEBIKE, il nuovo brand di mobilità elettrica, apre il punto vendita di Milano per far vivere la SPINEXPERIENCE
Posted On July 18, 2017
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Milano Aperto il primo flagship store SPINEBIKE a Milano e finalmente tutti possono scoprire dal vivo che cos’è la SPINEXPERINCE promossa dal brand. Non solo ebike, ma un sistema unico di reward per l’utente e un lucchetto intelligente per il brand che promuove il primo servizio di bike sharing privato al mondo. Il progetto SPINEBIKE, infatti, riconosce un valore ad ogni chilometro percorso da chi fa una scelta sostenibile per i propri spostamenti urbani e crea una nuova moneta virtuale, chiamata SPINECOIN (SC$), che ha un valore all’interno del circuito dei partner del brand. Il meccanismo di ricompensa è molto semplice ed è facilissimo accumulare SC$: basta pedalare e lasciare che l’APP SPINECOIN faccia tutto il resto.
Una volta scaricata l’APP, chiunque utilizza una SPINE può connettere la propria ebike tramite Bluetooth all’ APP in 2 semplici passi ed iniziare ad accumulare SC$ per ogni chilometro pedalato, con un rapporto 1:1. All’interno dell’APP stessa, nella sezione store è poi possibile scoprire quali sono i partners aderenti all’iniziativa e sapere come spendere i propri SC$.
QUANTO VALE UNO SC$?
“Il rapporto di conversione SC$ vs. € che SPINEBIKE ha fissato, per quanto riguarda la sua sponsorizzazione diretta, è di 0,50 €/km; ogni sponsor aderente al nostro network è libero di offrire il rapporto di conversione che ritiene più opportuno. Il nostro brand offre gratuitamente i prodotti della propria linea di accessori 100 % riciclati portatessere, portafogli, zaini ecc. con una precisione matematica: con 25 SC$ si acquista per un prezzo di vendita di 12,50 €, con 100 SC$ si acquista per un prezzo di vendita al pubblico di 50,00 €, con 200 SC$ per un valore di 100,00 € e così via" precisa l’Amministratore Delegato della Società Pietro Valaguzza.
La società ha calcolato che con un utilizzo della propria ebike per gli spostamenti casa-lavoro per 6 km totali in un giorno, un utente si ripagherà la propria ebike in 2 anni; inoltre, se la condividerà grazie allo speciale lucchetto e chiederà in cambio SC$, sarà in grado di ottenere beni, sconti e risparmi ancora più velocemente. Sostenibilità, innovazione, nuovi modelli economici sono alla base di questo progetto dalle ambizioni internazionali.
Giovedì è prevista l’apertura dello store di Barcelona (C/Consell de Cent 195) dove la società ha già in essere attività promozionali per il periodo estivo.
Una volta scaricata l’APP, chiunque utilizza una SPINE può connettere la propria ebike tramite Bluetooth all’ APP in 2 semplici passi ed iniziare ad accumulare SC$ per ogni chilometro pedalato, con un rapporto 1:1. All’interno dell’APP stessa, nella sezione store è poi possibile scoprire quali sono i partners aderenti all’iniziativa e sapere come spendere i propri SC$.
QUANTO VALE UNO SC$?
“Il rapporto di conversione SC$ vs. € che SPINEBIKE ha fissato, per quanto riguarda la sua sponsorizzazione diretta, è di 0,50 €/km; ogni sponsor aderente al nostro network è libero di offrire il rapporto di conversione che ritiene più opportuno. Il nostro brand offre gratuitamente i prodotti della propria linea di accessori 100 % riciclati portatessere, portafogli, zaini ecc. con una precisione matematica: con 25 SC$ si acquista per un prezzo di vendita di 12,50 €, con 100 SC$ si acquista per un prezzo di vendita al pubblico di 50,00 €, con 200 SC$ per un valore di 100,00 € e così via" precisa l’Amministratore Delegato della Società Pietro Valaguzza.
La società ha calcolato che con un utilizzo della propria ebike per gli spostamenti casa-lavoro per 6 km totali in un giorno, un utente si ripagherà la propria ebike in 2 anni; inoltre, se la condividerà grazie allo speciale lucchetto e chiederà in cambio SC$, sarà in grado di ottenere beni, sconti e risparmi ancora più velocemente. Sostenibilità, innovazione, nuovi modelli economici sono alla base di questo progetto dalle ambizioni internazionali.
Giovedì è prevista l’apertura dello store di Barcelona (C/Consell de Cent 195) dove la società ha già in essere attività promozionali per il periodo estivo.
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