PRESENTATA LA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO FIRMATA EXCLUSIVE PARIS
Posted On September 8, 2019
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Roma - Roma è sempre più capitale delle grandi griffe. Dal 23 Maggio lo store monomarca in via Angelo Brunetti 35 è diventato punto di riferimento per gli amanti dello streetwear in Italia.
“L’apertura della Luxury Boutique nel centro di Roma è un passo in avanti importante per il marchio e per il suo rafforzamento in termini di visibilità” afferma Patrizio Fabbri (conosciuto come Patrizio Exclusive), direttore artistico del brand.
A breve sarà disponibile sul mercato la collezione 2019-2020 che si declina in una linea sempre basic con le iconiche bande laterali gros insite nel DNA della griffe che si arricchisce con una novità: i peaked cap, ancora più street. Felpe e tracksuit dai colori vivaci disponibili saranno nello showroom romano e nel nuovo store online caratterizzati da un disegno semplice, distintivo e al tempo stesso identitario. Tracksuit come stile di vita, comodità ed esclusività.
“I tessuti sono stati scelti per essere utilizzati in maniera trasformista, con dettagli e rifiniture semplici ma pregiate” racconta l’owner Patrizio Exclusive. Patches e colori sono infatti i tratti distintivi di questo progetto che ha preso forma grazie a un pubblico che ha apprezzato lo spirito Exclusive, diventato punto di riferimento dello streetwear in Italia grazie a personalities del mondo musicale di Tony Effe della Dark Polo Gang, Capo Plaza, Sfera Ebbasta, Ludwig e Lazza solo per citarne alcuni.
“Il nostro successo deriva principalmente dai social: lo stile urban è subito piaciuto a molte celebrities che ci hanno contatto immediatamente per i nostri capi. Il mio obiettivo è quello di creare un abbigliamento iconico nell’ambito dello streetwear” chiosa Patrizio Exclusive. Be Unique. Be Exclusive.
“L’apertura della Luxury Boutique nel centro di Roma è un passo in avanti importante per il marchio e per il suo rafforzamento in termini di visibilità” afferma Patrizio Fabbri (conosciuto come Patrizio Exclusive), direttore artistico del brand.
A breve sarà disponibile sul mercato la collezione 2019-2020 che si declina in una linea sempre basic con le iconiche bande laterali gros insite nel DNA della griffe che si arricchisce con una novità: i peaked cap, ancora più street. Felpe e tracksuit dai colori vivaci disponibili saranno nello showroom romano e nel nuovo store online caratterizzati da un disegno semplice, distintivo e al tempo stesso identitario. Tracksuit come stile di vita, comodità ed esclusività.
“I tessuti sono stati scelti per essere utilizzati in maniera trasformista, con dettagli e rifiniture semplici ma pregiate” racconta l’owner Patrizio Exclusive. Patches e colori sono infatti i tratti distintivi di questo progetto che ha preso forma grazie a un pubblico che ha apprezzato lo spirito Exclusive, diventato punto di riferimento dello streetwear in Italia grazie a personalities del mondo musicale di Tony Effe della Dark Polo Gang, Capo Plaza, Sfera Ebbasta, Ludwig e Lazza solo per citarne alcuni.
“Il nostro successo deriva principalmente dai social: lo stile urban è subito piaciuto a molte celebrities che ci hanno contatto immediatamente per i nostri capi. Il mio obiettivo è quello di creare un abbigliamento iconico nell’ambito dello streetwear” chiosa Patrizio Exclusive. Be Unique. Be Exclusive.