Il Search Marketing Connect fa il pieno di iscrizioni: attesi oltre 500 partecipanti al Palacongressi di Rimini
Posted On December 15, 2016
0
722 Views
Rimini, 16 e 17 dicembre 2016: è domani che le porte del Palacongressi si apriranno al Search Marketing Connect per far spazio ai 50 interventi (tutti tecnici e avanzati) che animeranno la due giorni di formazione su SEO, PPC e Web Analytics. Oltre 500 iscritti, tra freelance, web agency, aziende e giornalisti, che confermano l’importanza del Search Marketing nel mercato italiano.
In questa edizione troviamo nomi conosciuti nel panorama della SEO, del PPC e della Web Analytics: Filippo Trocca, Alessandro Martin, Marco Quadrella, Enrico Altavilla, Andrea Pernici, Riccardo Mares, Giorgio Taverniti, Enrico Pavan, Matteo Monari, Paolo Zanzottera, Gaetano De Benedetto (direttamente da Google) e Marco Loguercio. Con loro un ospite speciale, Fili Wiese, ex membro senior del Google Search Quality Team, protagonista di una sessione Q&A nel corso dell’evento. Ampio spazio alla teoria, con 10 sale formative, ma anche alla pratica con due sessioni di Workshop Operativi e una modalità di formazione all’insegna del learning by doing: il Search Marketing Business Case, 4 ore di lavoro operativo in team per simulare la gestione completa di un progetto di Search Marketing.
Cosmano Lombardo, CEO e founder di Search On Media Group - azienda organizzatrice dell’evento - sottolinea con queste parole le ore che precedono l’evento: “Questo evento è frutto di un costante percorso di innovazione che va avanti da 11 anni. Un percorso affrontato insieme agli operatori del settore e ai partecipanti di ogni singola edizione. Nel 2006 erano già chiare le dinamiche che avrebbero fatto della SEO una delle attività principali all’interno delle strategie di marketing. Da allora sono cambiate molte cose, ma la sua importanza è indiscutibile. Allo stesso modo la Web Analytics e le attività di PPC costituiscono leve imprescindibili per creare strategie necessaria ad ottenere il vantaggio competitivo. In questa due giorni le analizzeremo nel dettaglio, ma soprattutto ci saranno momenti di lavoro insieme a tutti i partecipanti che confermano l’importanza del lavoro in team, delle attività integrate e della formazione in ottica learning by doing”.
Una due giorni all’insegna della formazione completa, ricca anche di momenti di networking grazie a un’area espositiva dedicata con importanti aziende del settore, presenti con servizi e offerte: così tutti i partecipanti potranno fare networking e scambiarsi pareri professionali e formativi incentrati sul search marketing.
Appuntamento, quindi, per venerdì 16 dicembre a Rimini, quando il Search Marketing Connect aprirà in grande stile, proponendo una modalità di formazione innovativa e strategicamente efficace per i professionisti dei motori di ricerca. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione degli sponsor e dei media partner: DNS Hosting/Colt, Live Help, Combocut, Goodle Consulting, Tun2U, Voip Voice, ByTekMarketing, Avv. Antonino Polimeni, Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio.
Il programma completo e tutte le informazioni utili sono consultabili sul sito ufficiale dell’evento, www.convegnogt.it
In questa edizione troviamo nomi conosciuti nel panorama della SEO, del PPC e della Web Analytics: Filippo Trocca, Alessandro Martin, Marco Quadrella, Enrico Altavilla, Andrea Pernici, Riccardo Mares, Giorgio Taverniti, Enrico Pavan, Matteo Monari, Paolo Zanzottera, Gaetano De Benedetto (direttamente da Google) e Marco Loguercio. Con loro un ospite speciale, Fili Wiese, ex membro senior del Google Search Quality Team, protagonista di una sessione Q&A nel corso dell’evento. Ampio spazio alla teoria, con 10 sale formative, ma anche alla pratica con due sessioni di Workshop Operativi e una modalità di formazione all’insegna del learning by doing: il Search Marketing Business Case, 4 ore di lavoro operativo in team per simulare la gestione completa di un progetto di Search Marketing.
Cosmano Lombardo, CEO e founder di Search On Media Group - azienda organizzatrice dell’evento - sottolinea con queste parole le ore che precedono l’evento: “Questo evento è frutto di un costante percorso di innovazione che va avanti da 11 anni. Un percorso affrontato insieme agli operatori del settore e ai partecipanti di ogni singola edizione. Nel 2006 erano già chiare le dinamiche che avrebbero fatto della SEO una delle attività principali all’interno delle strategie di marketing. Da allora sono cambiate molte cose, ma la sua importanza è indiscutibile. Allo stesso modo la Web Analytics e le attività di PPC costituiscono leve imprescindibili per creare strategie necessaria ad ottenere il vantaggio competitivo. In questa due giorni le analizzeremo nel dettaglio, ma soprattutto ci saranno momenti di lavoro insieme a tutti i partecipanti che confermano l’importanza del lavoro in team, delle attività integrate e della formazione in ottica learning by doing”.
Una due giorni all’insegna della formazione completa, ricca anche di momenti di networking grazie a un’area espositiva dedicata con importanti aziende del settore, presenti con servizi e offerte: così tutti i partecipanti potranno fare networking e scambiarsi pareri professionali e formativi incentrati sul search marketing.
Appuntamento, quindi, per venerdì 16 dicembre a Rimini, quando il Search Marketing Connect aprirà in grande stile, proponendo una modalità di formazione innovativa e strategicamente efficace per i professionisti dei motori di ricerca. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione degli sponsor e dei media partner: DNS Hosting/Colt, Live Help, Combocut, Goodle Consulting, Tun2U, Voip Voice, ByTekMarketing, Avv. Antonino Polimeni, Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio.
Il programma completo e tutte le informazioni utili sono consultabili sul sito ufficiale dell’evento, www.convegnogt.it