• Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
- Advertisement -
europe press
  • Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
Home » Cultura e spettacolo

HSE24 diventa GM24

europepress Posted On March 2, 2021
0
688 Views


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Fiumicino - HSE24 Italia cambia denominazione e diventa GM24, con iI nuovo motto "Grandi Momenti di shopping”. Il nuovo brand sottolinea l’appartenenza tutta italiana di un’azienda in continua evoluzione che innova con proposte, offerte e show cross-mediali . GM24 è l’unico brand in Italia a trasmettere esperienze di Shopping Tv su 3 canali televisivi diversi del digitale terrestre (37, 137 e 237), oltre al canale HD (537), al canale Sky 476 ed al canale 37 di TivùSat.

La nuova denominazione è una conseguenza dell’ingresso di HSE24 Italia a luglio 2019 nel gruppo GM Comunicazione di Marco e Giovanni Sciscione. Oltre a rappresentare la crasi dei loro nomi, GM24 è la nuova sfida nel settore dello shopping tv, multipiattaforma, multi-esperienza, dinamica e con tante novità già annunciate in concomitanza con questo passaggio. GM24 è un’azienda italiana che grazie alla sua esperienza nel settore dello shopping tv, fa scouting e sviluppa prodotti idonei al mercato italiano. 

Il cambio di denominazione terminerà ufficialmente il 5 luglio 2021, a due anni esatti dal passaggio della società a GM Comunicazione. Fino a quella data, verrà utilizzata in Tv l’immagine dei due loghi (GM24 e HSE24) che si alternano, ruotando, per informare il cliente della novità, per dargli sempre il benvenuto in un mondo di novità e sorprese.  Il cambio del nome da HSE24 a GM24 è stato celebrato con iniziative speciali, con speciali guest come Pippo Franco, Alessandro Di Pietro, Andy Luotto, Roberto Ciufoli, Martufello, Mago Heldin, tra i tantissimi ospiti presenti su GM24. Dieci giorni di occasioni imperdibili e racconti della sua identità aziendale. Un’azienda che da anni collabora con tantissime realtà internazionali e nel tempo ha incrementato il proprio portfolio, selezionando centinaia di brand dal mondo, con il gusto unico, prettamente italiano. 

“GM24 ribadisce la rinnovata sfida del gruppo GM Comunicazione ad offrire nuovi contenuti, prodotti e canali, in un panorama in continuo fermento – dichiara Marco Sciscione, amministratore delegato GM24 - Con l’acquisizione di HSE24 Italia, siamo ancora più determinati a dare valore alla proposta italiana, rafforzando tutti i servizi legati allo shopping, a garanzia delle centinaia di migliaia di clienti che ci affidano la loro fiducia”.

I prodotti di GM24 sono disponibili anche sulla piattaforma di e-commerce www.gm24.it.  
I servizi di GM24 sono sempre pensati e sviluppati per stare vicino al cliente. Spese gratuite sul primo ordine, consegne garantite entro 3/5 giorni lavorativi e un costante servizio di call center, nonché la garanzia soddisfatti o rimborsati. 

Il canale televisivo semigeneralista è attivo 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat, 137 e 237 del digitale terrestre con GM24 Donna e GM24 Beauty, nel bouquet Sky al canale 476 e propone coinvolgenti show in diretta, dove il prodotto viene presentato in studio, programmi di intrattenimento, notiziari e informazione, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.  



Per maggiori informazioni
Stefania Ascione
s.ascione@hse24.it
+39 06 94511
press@gm24.it
www.gm24.it
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




Read Next

Economia circolare applicata al trattamento superficiale di acciaio e metalli, nasce LIFE DIME

  • Categories

    • Architettura e design (41)
    • Arte e cultura (159)
    • Cronaca (113)
    • Cultura e spettacolo (228)
    • Economia e finanza (539)
    • Esteri (16)
    • Eventi e spettacolo (114)
    • Food (65)
    • Istruzione e scuola (48)
    • Moda e lifestyle (89)
    • Moda e stili di vita (116)
    • Motori (47)
    • Musica (32)
    • Natura e ambiente (54)
    • News (141)
    • Politica (45)
    • Salute e benessere (184)
    • Scienza e tecnologia (214)
    • Scuola, istruzione e lavoro (61)
    • Sport (68)
    • Startup e innovazione (457)
    • Uncategorized (62)
    • Viaggi e tempo libero (135)
  • Recent Posts

    • Ricerca italiana sull’invecchiamento in salute ottiene la prestigiosa pubblicazione sulla rivista americana “The Journals of Gerontology”
    • Protolabs esplora l’impatto della digitalizzazione sull’industria manifatturiera europea: nei prossimi 4 anni 30.000 miliardi di euro da prodotti non ancora pensati.
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Diplomati Online: La Piattaforma AI che Rivoluziona l’Istruzione per il Recupero Scolastico


© Europe-press 2020 all right reserved
Press enter/return to begin your search