GSM55 apre in Italia un nuovo sito per gli acquisti di accessori per cellulari e tablet
Posted On January 23, 2019
0
1.6K Views
Parigi, DOVEMA SASU, leader francese nella commercializzazione on-line di accessori per cellulari e tablet dal 2008, annuncia ufficialmente il suo lancio sul mercato italiano con il sito gsm55.it.
La scelta dell’espansione del proprio mercato sul territorio italiano non è casuale ma dettata dalla constatazione delle similitudini nelle abitudini di acquisto degli utenti dei due paesi.
Sebbene in Francia il mercato degli acquisti on-line sia più maturo rispetto a quello italiano, l’impresa ha deciso di scommettere sull’alto tasso di crescita di quest’ultimo, che dovrebbe attestarsi nel giro di qualche anno su livelli in media con i principali paesi della zona euro.
L’impresa si aspetta di avere un impatto positivo con la realtà italiana, puntando su alcuni principi cardine della loro esperienza francese: animazione commerciale, servizio clienti e spedizione gratuita senza minimo di spesa.
« L’Italia è il primo degli altri paesi europei in cui abbiamo deciso di espanderci ma ben presto ne arriveranno anche altri … Puntiamo moltissimo sulla soddisfazione dei nostri clienti e penso che sia questo l’elemento fondamentale che ci ha permesso di guadagnare la fiducia di oltre 1.000.000 di iscritti al nostro sito nel corso degli ultimi anni », riassume cosí il suo punto di vista e gli obiettivi di crescita internazionale a medio termine dell’azienda il presidente, Raphael Seroussi.
Nonostante gli obiettivi di fatturato restino segreti, sembra che l’obiettivo principale di DOVEMA sia quello di imporsi come rivenditore di fiducia degli italiani per gli accessori smartphone e tablet, grazie anche a un Team multietnico di giovani professionisti appassionati.
La scelta dell’espansione del proprio mercato sul territorio italiano non è casuale ma dettata dalla constatazione delle similitudini nelle abitudini di acquisto degli utenti dei due paesi.
Sebbene in Francia il mercato degli acquisti on-line sia più maturo rispetto a quello italiano, l’impresa ha deciso di scommettere sull’alto tasso di crescita di quest’ultimo, che dovrebbe attestarsi nel giro di qualche anno su livelli in media con i principali paesi della zona euro.
L’impresa si aspetta di avere un impatto positivo con la realtà italiana, puntando su alcuni principi cardine della loro esperienza francese: animazione commerciale, servizio clienti e spedizione gratuita senza minimo di spesa.
« L’Italia è il primo degli altri paesi europei in cui abbiamo deciso di espanderci ma ben presto ne arriveranno anche altri … Puntiamo moltissimo sulla soddisfazione dei nostri clienti e penso che sia questo l’elemento fondamentale che ci ha permesso di guadagnare la fiducia di oltre 1.000.000 di iscritti al nostro sito nel corso degli ultimi anni », riassume cosí il suo punto di vista e gli obiettivi di crescita internazionale a medio termine dell’azienda il presidente, Raphael Seroussi.
Nonostante gli obiettivi di fatturato restino segreti, sembra che l’obiettivo principale di DOVEMA sia quello di imporsi come rivenditore di fiducia degli italiani per gli accessori smartphone e tablet, grazie anche a un Team multietnico di giovani professionisti appassionati.