• Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
- Advertisement -
europe press
  • Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
Home » Food Moda e lifestyle Salute e benessere

Giorgia Palmas è il nuovo volto della campagna di Aquafarma per promuovere un consumo responsabile dell’acqua

europepress Posted On March 29, 2023
0
501 Views
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Aquafarma, azienda leader nella produzione di depuratori d'acqua 100% made in Italy, è orgogliosa di annunciare il lancio della sua nuova campagna di sensibilizzazione per un consumo responsabile e consapevole dell'acqua, insieme a Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas, nota personalità televisiva, modella, sposata con Filippo Magnini e mamma di due figlie, sarà la testimonial ufficiale della campagna, che prenderà il via sui principali canali social a partire dal 1° aprile.

La campagna e il messaggio
La campagna, affidata al volto amato e riconosciuto di Giorgia Palmas e curata dalla agenzia Differens, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del rispetto dell'acqua come bene sempre più prezioso e scarso. L'iniziativa promuove l'uso dell'acqua di rubinetto per bere, che diventa ancora più buona grazie ai depuratori domestici Aquafarma, ideali per bere e cucinare in tutta sicurezza per tutta la famiglia.

Depuratori Aquafarma: innovazione e qualità
I depuratori Aquafarma racchiudono un sistema di filtraggio di nuova generazione, e si posizionano sotto il lavello in modo completamente invisibile. Inoltre, la gamma di prodotti Aquafarma offre anche erogatori da banco per acqua liscia, gassata o refrigerata.Aquafarma è l'unica azienda del settore a vantare oltre 20 anni di esperienza, che le permettono di offrire prodotti di alta qualità e garantire la massima soddisfazione del cliente.

Depuratori Aquafarma a costo zero

Per promuovere un consumo responsabile dell'acqua, Aquafarma ha deciso di proporre il proprio depuratore a costo zero, in abbinamento ad un programma di manutenzione annuale. Grazie a questa iniziativa, i clienti potranno avere un depuratore di alta qualità e risparmiare sul costo dell'acquisto, beneficiando anche di un servizio di manutenzione professionale e affidabile.

Acqua di alta qualità, senza sprechi.

La nuova campagna di Aquafarma con Giorgia Palmas come testimonial si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'acqua e del suo consumo consapevole, promuovendo l'uso dell'acqua di rubinetto e dei depuratori Aquafarma. Grazie alla qualità dei prodotti e alla professionalità del servizio, Aquafarma si conferma come l'azienda di riferimento per chi desidera avere acqua di alta qualità a casa propria.


**********
L’azienda Aquafarma

Gruppo Aquafarma, leader in Italia per la depurazione dell'acqua domestica con oltre 20 anni di esperienza nel settore, offre una vasta gamma di prodotti 100% made in Italy e di tecnologia avanzata.Una rete capillare di assistenza tecnica su tutto il territorio italiano permette  ad Aquafarma di garantire un servizio di alta qualità e una costante vicinanza al cliente."L'azienda è impegnata anche nel sociale e sostiene importanti associazioni tra cui l'UNICEF e la Lega Del Filo D’Oro.La sede nazionale di Aquafarma si trova a Villa la Barchessa, un'antica villa veneziana completamente ristrutturata, che rappresenta un simbolo dell'impegno dell'azienda nella ricerca della massima qualità.  

Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.aquafarmaitalia.it
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




Trending Now
NAD e Vection Technologies: la formazione in design si immerge nella realtà virtuale con "3D Frame" e "Mindesk"
europepress September 4, 2023
Oggi Jeton offre ai suoi clienti la possibilità di pagare con Apple Pay
europepress September 4, 2023
Torna &Love Story, l’evento dove le bruco-aziende diventano brand-farfalla
Read Next

Torna &Love Story, l’evento dove le bruco-aziende diventano brand-farfalla

  • Categories

    • Architettura e design (29)
    • Arte e cultura (119)
    • Cronaca (94)
    • Cultura e spettacolo (227)
    • Economia e finanza (480)
    • Esteri (11)
    • Eventi e spettacolo (79)
    • Food (57)
    • Istruzione e scuola (48)
    • Moda e lifestyle (66)
    • Moda e stili di vita (116)
    • Motori (39)
    • Musica (23)
    • Natura e ambiente (45)
    • News (141)
    • Politica (36)
    • Salute e benessere (153)
    • Scienza e tecnologia (188)
    • Scuola, istruzione e lavoro (39)
    • Sport (53)
    • Startup e innovazione (404)
    • Uncategorized (61)
    • Viaggi e tempo libero (113)
  • Recent Posts

    • Convegno “Pensiero tecnico e capitalismo. Riflessioni sull’evoluzione di una relazione complicata”. Città del Vaticano, 28 settembre 2023
    • VAL POLIS CELLAE 2023 – Evento in 30 cantine aperte in Valpolicella con un solo biglietto
    • Benedetta Belloni – Giorgia Lualdi – Pietro Panza. Mostra di Arte contemporanea, Arcadia Art Gallery
    • Costi certi, tempi ottimizzati, maggiore efficienza: la soluzione per commercialisti e consulenti del lavoro è ST Outsourcing
    • “EuCarestia – No Food Tomorrow” inaugura a Spazio Europa a Roma


© Europe-press 2020 all right reserved
Press enter/return to begin your search