Breakfast Point apre una campagna di equity crowdfunding su Opstart
Posted On April 15, 2019
0
1.1K Views

“Breakfast Point è l’app pensata per digitalizzare un segmento di mercato poco considerato da i big players del food-Tech – dichiara Vittorio Di Cunzolo CEO & Founder della Start Up – Attraverso un’app che incrocia domanda ed offerta si avrà la possibilità di effettuare una ricerca, in questo caso specifica, senza dover passare per gli abituali filtri delle recensioni e delle informazioni confusionarie di altre attività commerciali presenti sulle differenti piattaforme più utilizzate”.
L’interfaccia dell’app è semplicissima ed è regolata da filtri in grado di indirizzare l’utente direttamente a ciò che vuole consumare. La geolocalizzazione indica il bar, caffetteria e pasticceria più vicino e il gioco è fatto. L’utente può anche consultare la vetrina digitale per esplorare i servizi e l’offerta di referenze e bevande possedute dal punto vendita cercando anche prodotti compatibili con gusti, stili di vita, intolleranze o allergie. Dall’altro lato al Bar, Caffetteria e Pasticceria è dato uno strumento di marketing potente capace di lanciare la propria vetrina oltre i confini dello spazio attraverso il digitale. Tutto è pensato per raggiungere centinaia di migliaia di consumatori alla ricerca di colazioni su misura e adatte ai gusti e alle esigenze nutrizionali: notifiche push, proximity marketing, vetrina digitale, foto, loyalty card ditigale.
L’app affronta la fase di sviluppo nell’aprile del 2018 e nel dicembre dello stesso anno viene lanciata sugli store. I download cominciano a crescere da Gennaio del 2019 e insieme ad essi anche l’iscrizione dei Bar, Caffetterie e Pasticceria che ad oggi supera le 100 adesione. Le prospettive immediate sono concentrate su Milano. Successivamente Breakfast Point punta ad allargarsi alla platea di quasi 150.000 potenziali esercizi commerciali aderenti.
Da qui la decisione di lanciare mercoledì 17 aprile la propria campagna di equity crowdfunding su Opstart (www.opstart.it).
Obiettivo minimo per concludere la raccolta è 50.000€.