Al via la seconda edizione del MARKETERs Festival – 25 novembre, Monastier di Treviso
Posted On November 21, 2017
0
620 Views
Dopo il successo dell’edizione 2016 che ha visto la presenza di oltre 450 partecipanti, questo sabato, nella meravigliosa cornice del Park Hotel Villa Fiorita di Monastier(TV), andrà in scena la seconda edizione del MARKETERs Festival, un’occasione unica per confrontarsi e lasciarsi ispirare da manager e professionisti che operano nel campo del digital marketing e digital sales e provengono da alcune delle realtà più riconosciute a livello nazionale ed internazionale. Entrambi si svilupperanno tramite il consolidato format che prevede sessioni plenarie, workshop e case history aziendali, con interventi di apertura e chiusura rispettivamente tenuti da Sebastiano Zanolli di La Grande Differenza e Alex Bellini.
Il MARKETERs Festival si rivolge a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione. L’evento si avvale del patrocinio di Società Italiana Marketing, CUOA e Università Ca’ Foscari, e vede tra i suoi Main Partner Banca IFIS, Google Cloud, Umana e OVS.
Tra i relatori spiccano alcuni nomi di particolare rilievo che interverranno nel corso delle sessioni plenarie per condividere la propria esperienza, per ispirare nuove idee e dare nuovi punti di vista, tra i tanti citiamo Sara Petrullio (Sky), Claudio Bora (Diadora), Gianluigi Marchetti (Google Cloud), Laura Puricelli (PwC), Alessandro Locatelli (Zalando), Nicola Cattarossi (Groupon), Quang Ngo Dinh (Vodafone).
Ciliegina sulla torta e novità dell’edizione 2017, sarà infine il percorso speciale Human Development focalizzato sull accrescimento e sviluppo di Soft-Skills, quali competenze necessarie per i nuovi professionisti del Digital Marketing. Il corso si chiuderà con un’intervista a Matteo Soragna, ex cestista della Nazionale di Basket Italiana e argento alle Olimpiadi di Atene 2004, oggi commentatore per Sky Italia.
Grazie ad un’offerta formativa di livello, alla specificità dei percorsi e alla partecipazione di ospiti riconosciuti MARKETERs Festival sta diventando un appuntamento di interesse anche per alcune delle realtà aziendali più famose del territorio che vedranno alcuni dei propri team partecipare da spettatori all’evento.
Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. Organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa.
L’appuntamento è per Sabato 25 novembre al Centro Congressi Villa Fiorita, a Monastier di Treviso, fino al 20 Novembre i biglietti sono ad un prezzo promozionale di € 99,00 + IVA.
#MF17 - Evento di formazione e networking professionale
www.marketersfestival.it
info@marketersfestival.it
Facebook - Twitter - Instagram - Linkedin - Youtube
Il MARKETERs Festival si rivolge a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione. L’evento si avvale del patrocinio di Società Italiana Marketing, CUOA e Università Ca’ Foscari, e vede tra i suoi Main Partner Banca IFIS, Google Cloud, Umana e OVS.
Tra i relatori spiccano alcuni nomi di particolare rilievo che interverranno nel corso delle sessioni plenarie per condividere la propria esperienza, per ispirare nuove idee e dare nuovi punti di vista, tra i tanti citiamo Sara Petrullio (Sky), Claudio Bora (Diadora), Gianluigi Marchetti (Google Cloud), Laura Puricelli (PwC), Alessandro Locatelli (Zalando), Nicola Cattarossi (Groupon), Quang Ngo Dinh (Vodafone).
Ciliegina sulla torta e novità dell’edizione 2017, sarà infine il percorso speciale Human Development focalizzato sull accrescimento e sviluppo di Soft-Skills, quali competenze necessarie per i nuovi professionisti del Digital Marketing. Il corso si chiuderà con un’intervista a Matteo Soragna, ex cestista della Nazionale di Basket Italiana e argento alle Olimpiadi di Atene 2004, oggi commentatore per Sky Italia.
Grazie ad un’offerta formativa di livello, alla specificità dei percorsi e alla partecipazione di ospiti riconosciuti MARKETERs Festival sta diventando un appuntamento di interesse anche per alcune delle realtà aziendali più famose del territorio che vedranno alcuni dei propri team partecipare da spettatori all’evento.
Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. Organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa.
L’appuntamento è per Sabato 25 novembre al Centro Congressi Villa Fiorita, a Monastier di Treviso, fino al 20 Novembre i biglietti sono ad un prezzo promozionale di € 99,00 + IVA.
#MF17 - Evento di formazione e networking professionale
www.marketersfestival.it
info@marketersfestival.it
Facebook - Twitter - Instagram - Linkedin - Youtube