Acquisizione Ramo azienda Postale Mail Express e City Poste Delivery
Posted On December 29, 2022
0
482 Views
Il Gruppo Post & Service ha completato l'acquisizione del ramo di azienda Postale Mail Express e City Poste delivery. Questa operazione accoglie con grande entusiasmo gli affiliati che operano da anni sotto tali Marchi del gruppo e consente a Post & Service Group di diventare un operatore nazionale accrescendo la copertura e ponendo le basi per la futura crescita e consolidamento del Gruppo. Ciò che guida da 25 anni il Gruppo Post & Service sono i valori quali la Trasparenza il Rispetto e la Determinazione. L'acquisizione del ramo d'azienda postale, che annovera tra le principali commesse quella del Comune di Torino, la Regione Campania, il Gruppo Ruzzo reti Spa, commesse del valore di oltre 15 mln di euro.
Con già 60 sedi presenti sul territorio di Puglia, Basilicata e Lazio, un HUB logistico di proprietà di oltre 10.000 mq ubicato nel distretto industriale barese, POST & SERVICE Group diventa così la rete postale privata piu' grande d'Italia con oltre 200 sedi dislocate sull'intero territorio nazionale.
La società intende crescere ancora, anticipando nuovi investimenti in termini di acquisizioni e quote di mercato.
Oggi riveste un ruollo importante a fianco delle Pubbliche amministrazioni, distribuendo oltre 30 mln di buste caratterizzate da lettere ordinarie, raccomandate e notifica di atti giudiziari, nonchè servizi di stampa ed imbustamento.
"La nostra azienda, leader nel settore della logistica e della tecnologia, è lieta di annunciare una crescita del 25% nel fatturato del terzo trimestre. Questo risultato è stato possibile grazie all'impegno e alla dedizione dei nostri dipendenti, all'adozione di soluzioni innovative e alla stretta collaborazione con i nostri clienti. Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo ampliato la nostra rete di trasporto e di magazzinaggio, implementato nuove tecnologie per ottimizzare i nostri processi e lanciato una serie di servizi personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti. Inoltre, abbiamo sviluppato una piattaforma di spedizioni per gli e-commerce Spike.express, per rendere ancora più facile e veloce l'acquisto dei nostri servizi. Siamo entusiasti di questi risultati e siamo pronti a continuare a crescere e a sviluppare nuove soluzioni per i nostri clienti. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo e siamo fiduciosi che, con il loro supporto, raggiungeremo ancora più traguardi nel prossimo futuro" ha spiegato il presidente del Consiglio di Gestione Michele Maggi.
Post & Service Group si dice certa che il futuro riserva a tutti i Partner e collaboratori il meritato successo rappresentato dalla soddisfazione dei Clienti.
Company Profile Società
https://www.postandservice.com/_files/ugd/ab02be_f6f81fc834f34dcb91f8791c2f9f10b0.pdf
Ufficio stampa
Post & Service Group
Con già 60 sedi presenti sul territorio di Puglia, Basilicata e Lazio, un HUB logistico di proprietà di oltre 10.000 mq ubicato nel distretto industriale barese, POST & SERVICE Group diventa così la rete postale privata piu' grande d'Italia con oltre 200 sedi dislocate sull'intero territorio nazionale.
La società intende crescere ancora, anticipando nuovi investimenti in termini di acquisizioni e quote di mercato.
Oggi riveste un ruollo importante a fianco delle Pubbliche amministrazioni, distribuendo oltre 30 mln di buste caratterizzate da lettere ordinarie, raccomandate e notifica di atti giudiziari, nonchè servizi di stampa ed imbustamento.
"La nostra azienda, leader nel settore della logistica e della tecnologia, è lieta di annunciare una crescita del 25% nel fatturato del terzo trimestre. Questo risultato è stato possibile grazie all'impegno e alla dedizione dei nostri dipendenti, all'adozione di soluzioni innovative e alla stretta collaborazione con i nostri clienti. Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo ampliato la nostra rete di trasporto e di magazzinaggio, implementato nuove tecnologie per ottimizzare i nostri processi e lanciato una serie di servizi personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti. Inoltre, abbiamo sviluppato una piattaforma di spedizioni per gli e-commerce Spike.express, per rendere ancora più facile e veloce l'acquisto dei nostri servizi. Siamo entusiasti di questi risultati e siamo pronti a continuare a crescere e a sviluppare nuove soluzioni per i nostri clienti. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo e siamo fiduciosi che, con il loro supporto, raggiungeremo ancora più traguardi nel prossimo futuro" ha spiegato il presidente del Consiglio di Gestione Michele Maggi.
Post & Service Group si dice certa che il futuro riserva a tutti i Partner e collaboratori il meritato successo rappresentato dalla soddisfazione dei Clienti.
Company Profile Società
https://www.postandservice.com/_files/ugd/ab02be_f6f81fc834f34dcb91f8791c2f9f10b0.pdf
Ufficio stampa
Post & Service Group