• Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
- Advertisement -
europe press
  • Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
Home » News

Ready to Show Online: in arrivo l’evoluzione digitale per il settore moda

europepress Posted On June 11, 2020
0
863 Views


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Milano - presso la terrazza luxury The Roof, la start up Ready to Show Online, ideata e realizzata da Georges Papa, di origine francese già titolare del Tortona Design & Fashion, e il Gruppo Beyond - Beyond the Rules Communicaton & Magazine, rappresentata da Justine D’Angelo, CEO, hanno siglato una partnership che stravolgerà le regole del mercato. Ready to Show Online, la cui inaugurazione mondiale è prevista nei prossimi giorni, è una piattaforma "Meet & Buy" dedicata al mondo della moda, pensata in risposta all’evoluzione del business ai tempi del Covid19.

Un luogo d’incontro tra stylist e buyer di tutto il mondo: lo showroom virtuale che tutti aspettavano, dai designer più affermati agli emergenti. Un’agorà che consente di far conoscere il proprio brand ai player di tutto il mondo.

La rinomata agenzia Beyond the Rules, editori anche della rivista luxury, Beyond the Magazine, curerà l’immagine, la comunicazione e il posizionamento dei brand. Il format è “cheap & chic” per consentire a chiunque di promuoversi, potenziare la propria brand awareness e ottimizzare i costi.

“Ready to Show Online  è il nuovo paradigma  che integra la mia esperienza trentennale nel mondo della moda internazionale con quello della sfera digitale”, afferma Georges Papa, “Nasce da un’idea di condivisione, una risposta ai tempi che cambiano. Il buyer sarà accompagnato tra gli showroom virtuali in una vera e propria experience. E’ una grande rivoluzione che farà la differenza nei servizi del futuro”.

“Siamo presenti nel mercato della comunicazione moda e luxury da oltre 14 anni e questo ci ha consentito di captare immediatamente il potenziale indiscusso del progetto,  che non vogliamo ancora svelare”, dichiara  Justine D’Angelo. “ma tra le differenti proposte, ci ha colpito particolarmente l’attenzione riservata alle opportunità per giovani designer. L’unione delle nostre competenze con quelle di Ready to Show Online rappresenta l’evoluzione del business dallo spazio fisico alla rete, che sempre più si sposa con le mutate esigenze di comunicazione dei nostri clienti e del mercato in generale. Naturalmente non mancheranno gli eventi live”. 


Foto: da destra Justine D’Angelo, CEO del Gruppo Beyond, Georges Papa CEO di Ready to Show Online, Emanuela Sara Mattioli PR Director Beyond the Magazine.
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




E' uscito MARKETING IN ACTION, il libro che risponde concretamente ai 7 bisogni formativi più ricorrenti tra le PMI
Read Next

E' uscito MARKETING IN ACTION, il libro che risponde concretamente ai 7 bisogni formativi più ricorrenti tra le PMI

  • Categories

    • Architettura e design (41)
    • Arte e cultura (159)
    • Cronaca (113)
    • Cultura e spettacolo (228)
    • Economia e finanza (539)
    • Esteri (16)
    • Eventi e spettacolo (114)
    • Food (65)
    • Istruzione e scuola (48)
    • Moda e lifestyle (89)
    • Moda e stili di vita (116)
    • Motori (47)
    • Musica (32)
    • Natura e ambiente (54)
    • News (141)
    • Politica (45)
    • Salute e benessere (184)
    • Scienza e tecnologia (214)
    • Scuola, istruzione e lavoro (61)
    • Sport (68)
    • Startup e innovazione (457)
    • Uncategorized (62)
    • Viaggi e tempo libero (135)
  • Recent Posts

    • Ricerca italiana sull’invecchiamento in salute ottiene la prestigiosa pubblicazione sulla rivista americana “The Journals of Gerontology”
    • Protolabs esplora l’impatto della digitalizzazione sull’industria manifatturiera europea: nei prossimi 4 anni 30.000 miliardi di euro da prodotti non ancora pensati.
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Diplomati Online: La Piattaforma AI che Rivoluziona l’Istruzione per il Recupero Scolastico


© Europe-press 2020 all right reserved
Press enter/return to begin your search