• Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
- Advertisement -
europe press
  • Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
Home » News

MARKETERs Festival porta oltre 600 professionisti del Digital a Treviso

europepress Posted On November 30, 2017
0
933 Views


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Una seconda edizione che conferma il valore dell’iniziativa e che ha raggiunto risultati decisamente positivi: oltre il 40% di incremento delle presenze rispetto all’anno precedente, più di 1 milione di visualizzazioni nei social, 20.000 interazioni e oltre 20.000 visite al sito web. Ciliegina sulla torta l’hashtag ufficiale dell’evento #MF17 è risultato tra i top trends di Twitter per tutta la giornata.

Tra i Main Partner dell’evento realtà quali Google Cloud, Umana, OVS e Banca IFIS. “Questa edizione del Festival è stata un vero successo” afferma Olga Baratto, Project Manager dell’evento “Riuscire a riunire una community così rilevante di giovani professionisti provenienti da tutta Italia nel nostro territorio è un grande segnale che c’è voglia di mettersi in gioco. Di norma, infatti, eventi di questa portata si trovano a Milano, ma noi abbiamo voluto farlo qui  proprio perché tutti i giorni ci confrontiamo con aziende valide e professionisti assetati di conoscenza, in un tessuto economico che funziona.”

Nel corso della giornata si sono susseguiti gli interventi di 27 ospiti che hanno condiviso la loro esperienza con un pubblico “affamato” di conoscenza, desideroso di aggiornarsi e di trovare ispirazione, in linea con il motto MARKETERs Academy: Never Stop Learning. Ai case study della plenaria, tenuti da manager di brand di rilievo internazionale, si sono affiancati workshop operativi di 90 minuti che hanno affrontato i temi più caldi del digital marketing e che sono stati tenuti da alcuni tra i più affermati professionisti in Italia. Tra i relatori, affermati manager di realtà come Google, Vodafone, Diadora, Sky, Zalando, L’Oréal, Groupon, PwC, Banca IFIS, Satispay;​ tra i docenti, professionisti che lavorano in prestigiose agenzie di marketing e comunicazione come Young&Rubicam, Marketing Arena, MOCA Interactive, Pulse Advertising e molti altri, insieme al business coach Anthony Smith, e Francesca Trevisi relatori del percorso Human Development.

Ad aprire e chiudere l’evento gli speech di Sebastiano Zanolli, Alex Bellini e Matteo Soragna,​ che hanno perfettamente rappresentato il valore e lo spirito del MARKETERs Festival, ricordandoci l’importanza dell’ascolto nei confronti degli altri ma anche di noi stessi, per continuare a conoscerci sempre più a fondo e superare le sfide che ci si pongono dinanzi. Non sono mancati infine i momenti di networking​ in cui partecipanti e relatori si sono incontrati e hanno avuto modo di conoscersi e lasciarsi contaminare gli uni dagli altri.

Dopo gli ottimi risultati raggiunti, si parte già con la progettazione della terza edizione del Festival, prevista per Novembre 2018 e che punta a diventare sempre più di portata nazionale. Nel frattempo il team MARKETERs Academy, formato da millennials impiegati in alcune delle migliori realtà italiane e internazionali, è al lavoro anche con la programmazione dell’offerta didattica dei corsi per il nuovo anno.

Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative e per seguire i preparativi del MARKETERs Festival 2018, è possibile seguire i profili social di MARKETERs Academy, oltre al sito www.marketersacademy.it e alla newsletter sempre ricca di contenuti e spunti utili.

Facebook

Twitter
Instagram
Linkedin
Youtube
www.marketersacademy.it
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




Moretti Spa: delegazione con il ministro Lorenzin per la missione di Stato in India
Read Next

Moretti Spa: delegazione con il ministro Lorenzin per la missione di Stato in India

  • Categories

    • Architettura e design (41)
    • Arte e cultura (159)
    • Cronaca (113)
    • Cultura e spettacolo (228)
    • Economia e finanza (539)
    • Esteri (16)
    • Eventi e spettacolo (114)
    • Food (65)
    • Istruzione e scuola (48)
    • Moda e lifestyle (89)
    • Moda e stili di vita (116)
    • Motori (47)
    • Musica (32)
    • Natura e ambiente (54)
    • News (141)
    • Politica (45)
    • Salute e benessere (184)
    • Scienza e tecnologia (214)
    • Scuola, istruzione e lavoro (61)
    • Sport (68)
    • Startup e innovazione (457)
    • Uncategorized (62)
    • Viaggi e tempo libero (135)
  • Recent Posts

    • Ricerca italiana sull’invecchiamento in salute ottiene la prestigiosa pubblicazione sulla rivista americana “The Journals of Gerontology”
    • Protolabs esplora l’impatto della digitalizzazione sull’industria manifatturiera europea: nei prossimi 4 anni 30.000 miliardi di euro da prodotti non ancora pensati.
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Diplomati Online: La Piattaforma AI che Rivoluziona l’Istruzione per il Recupero Scolastico


© Europe-press 2020 all right reserved
Press enter/return to begin your search