• Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
- Advertisement -
europe press
  • Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
Home » Startup e innovazione

Innovazione e Tartufi: Twelve Hotel & Regal Truffle lanciano la nuova linea di prodotti con tartufo fresco e ingredienti selezionati dedicati al Clientela più esigente

europepress Posted On November 13, 2020
0
735 Views


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

“Ci abbiamo creduto fin da subito. E’ un settore interessante e in pieno sviluppo quello dell’agroalimentare e del food di alta qualità. Abbiamo analizzato il modello di business e visto i numeri. Abbiamo conosciuto i soci e soprattutto Marco Di Valentino con il quale abbiamo condiviso subito valori, intenti, obiettivi. Poche parole, tanti numeri e soprattutto valori e poi ci siamo fatti guidare dal cuore acquistando 10 piante da tartufo e investendo direttamente nel capitale sociale”.

Con queste parole Francesco D’Alessandro, editore, investitore, presidente nazionale dell’Associazione Imprese Valore Italia e socio del Twelve Hotel ha commentato la decisione del gruppo di imprese AdNetworkers, Fly Free Airways e TwelveHotel.it guidato dalla cordata di Francesco D’Alessandro e Davide Di Marzo di investire nel settore del tartufo. Una decisione che si concretizza attraverso il Progetto di RgealTruffle.com con l'acquisto di 10 piante da tartufo e con l'ingresso in società.

La nuova gamma di prodotti con tartufo fresco sia bianco che nero coniuga l’alta qualità dei prodotti Regal Truffle con caratteristiche tecniche e specifiche in grado di soddisfare tutte le esigenze assicurando alte performance. “Pensare, Innovare, Progettare e Investire sono le linee guida, sono il credo della nostra società. I Tartufi sono un prodotto di élite della nostra terra Italia che vogliamo assolutamente valorizzare” dice Davide Di Marzo, Direttore Marketing di grandi catene alberghiere, ristoratore e socio fondatore del Twelve Hotel.  

Oltre al fresco spedibile in tutto il mondo, tanti sono i prodotti d’interesse distribuiti in esclusiva in Piemonte e Lombardia e con i quali è anche possibile confezionare cesti natalizi ad hoc. Tra questi: il Tartufo bianco Fresco, Tartufo Bianco sott’olio, il Carpaccio di Tartufo nero estivo in olio extra vergine d’oliva, il Tartufo nero estivo macinato in olio extra vergine d’oliva, la Tartufata Piccante sott’olio, la Crema Tartufata Bianca, il Pesto al Tartufo sott’olio, il Miele al Tartufo bianco ed il gustosissmo Panettone Cioccolato e Tartufo. Inoltre la grande opportunità per chiunque di dare il proprio contributo con il progetto “Adotta un Re”: con lo scopo di offrire a tutti la possibilità di entrare in contatto con il tartufo – un legame profondo che va al di là del rapporto consumatore-prodotto. L’obiettivo, infatti, è quello di permettere a tutti gli appassionati di tartufo  di adottare una pianta innestata e coltivata nelle tartufaie associate.

“Noi, insieme a tutti i nostri collaboratori, ci impegniamo a coltivare la tua “pianta figlioccia” secondo dettami scientifici, con amore e dedizione, fattori importanti per mantenere la pianta in salute e veder nascere i primi tartufi” dice Marco Di Valentino di RegalTruffle.com  

Distributori e rivenditori in esclusiva per il Piemonte e la Lombardia, il Gruppo del Twelve Hotel di Moncalieri (https://www.twelvehotel.it/   tel. +39 320 084 8732) che quindi rafforza ulteriormente la sua offerta nel mondo del food di alto livello e professionale con questo lancio di prodotti pensati per rispondere alle esigenze dei palati più esigenti e dei professionisti della cucina e della pasticceria, che cercano ingredienti dalle caratteristiche tecniche specifiche e che siano, allo stesso tempo, in grado di assicurare alte performance senza rinunciare alla qualità. La nuova gamma è approvata e consigliata dallo chef internazionale Gabriele Feliciani il quale, tra l’altro,  ha appena preso in gestione la location Il Focolare di Bacco - Villa Sofia a Roseto degli Abruzzi.  

La forte partnership tra il Gruppo TwelveHotel.it e Regaltruffle.com  nasce dal desiderio di garantire un’altissima qualità della materia prima non solo al mondo del retail ma anche al canale professionale, coniugandola ad un’offerta specializzata e dedicata a esigenze distintive. Stiamo assistendo a un mercato che si sta evolvendo velocemente verso un concetto di qualificazione sia in termini di figure professionali, grazie all’avvento e al successo dei format televisivi dedicati al mondo della cucina e della pasticceria, sia in termini di offerta, dal momento che oggi vengono ricercati prodotti più tecnici, in grado di soddisfare esigenze che diventano sempre più articolate sia per i consumatori che per i professionisti. Alla luce di questo, con l’inizio del 2021, la gamma dei prodotti distribuiti dal Gruppo Twelve Hotel si amplierà con nuove referenze per arricchire l’offerta per il mondo del food. Francesco D’Alessandro si occuperà anche della viralizzazione del progetto con la realizzazione di Rubriche a tema attraverso la propria Radio ( Radio Dream On FLy - distribuita anche da Spotify, Apple Music, Google Home, ALexa, Podcaster, Amazon e molti altri) e TV web e la rivista dell’Associazione di imprese.    


TwelveHotel                                                                                                
Sito: https://www.twelvehotel.it/
Tel.  +39 351 5957244

FlyFreeAirways
Sito: https://www.flyfreeairways.it/

Tel. +39 320 084 8732

 RADIO: https://www.impresevaloreitalia.org/radiodreamonfly/
TV: https://dreamonflytv.it/  
Associazione IMPRESE VALORE ITALIA https://impresevaloreitalia.org/
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




Kampaay, la prima startup italiana  di “Event-as-a-Service” per privati ed aziende,  chiude un round da più di mezzo milione di euro e lancia  il servizio di eventi digitali per le aziende in risposta al COVID-19
Read Next

Kampaay, la prima startup italiana di “Event-as-a-Service” per privati ed aziende, chiude un round da più di mezzo milione di euro e lancia il servizio di eventi digitali per le aziende in risposta al COVID-19

  • Categories

    • Architettura e design (41)
    • Arte e cultura (159)
    • Cronaca (113)
    • Cultura e spettacolo (228)
    • Economia e finanza (539)
    • Esteri (16)
    • Eventi e spettacolo (114)
    • Food (65)
    • Istruzione e scuola (48)
    • Moda e lifestyle (89)
    • Moda e stili di vita (116)
    • Motori (47)
    • Musica (32)
    • Natura e ambiente (54)
    • News (141)
    • Politica (45)
    • Salute e benessere (184)
    • Scienza e tecnologia (214)
    • Scuola, istruzione e lavoro (61)
    • Sport (68)
    • Startup e innovazione (457)
    • Uncategorized (62)
    • Viaggi e tempo libero (135)
  • Recent Posts

    • Ricerca italiana sull’invecchiamento in salute ottiene la prestigiosa pubblicazione sulla rivista americana “The Journals of Gerontology”
    • Protolabs esplora l’impatto della digitalizzazione sull’industria manifatturiera europea: nei prossimi 4 anni 30.000 miliardi di euro da prodotti non ancora pensati.
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Diplomati Online: La Piattaforma AI che Rivoluziona l’Istruzione per il Recupero Scolastico


© Europe-press 2020 all right reserved
Press enter/return to begin your search