• Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
- Advertisement -
europe press
  • Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
Home » Economia e finanza

Cerdá: 50 anni che creano esperienze e opportunità di business

europepress Posted On March 2, 2022
0
781 Views


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Poche aziende nel tempo riescono a consolidarsi, trasformarsi ed evolvere secondo le richieste dei loro consumatori e collaboratori. Il gruppo Cerdá ne è un chiaro esempio. L'azienda sta celebrando 50 anni di attività e 35 anni come gestori di licenze ben note come Disney, Star Wars e Marvel, tra le altre.

Come uno dei proprietari, José Francisco Cerdá, attuale direttore del marketing e dei prodotti, racconta la storia dell'azienda che è stata legata alla sua crescita personale e professionale. Sottolinea che tutti questi risultati sono stati ottenuti grazie al seme imprenditoriale, ai valori e al modo di intendere il lavoro che suo padre ha seminato in lui e nei suoi fratelli fin dalla tenera età. Questo 50° anniversario è stato l'occasione perfetta per guardare indietro e ricordare con gioia gli inizi del licensing in Spagna.

La celebrazione del 50° anniversario del Gruppo Cerdá è stata accompagnata dall'annuncio ufficiale della nascita del suo Retail Lab chiamato SuperMoments. Con questo nuovo progetto, l'azienda cerca non solo di migliorare i suoi processi produttivi, ma anche di capire le esigenze quotidiane dei suoi clienti, testando i prodotti, il packaging, la segnaletica, sviluppando esperienze sul punto vendita pensando al cliente finale... e, sulla base di questo, aiutare il canale retail con le sue implementazioni e la sua gestione.

Per Thibault Wéry, amministratore delegato del gruppo Cerdá, "i negozi SuperMoments ci hanno permesso di investigare, di effettuare prove ed errori in loco e di analizzare i risultati in modo che Cerdá possa continuare a creare risorse che guidano e generano risultati nel business del retail". SuperMoments Retail Lab si aggiunge agli altri servizi che il Gruppo Cerdá offre ai suoi clienti, come l'integrazione digitale e automatica del catalogo, la creazione di prodotti esclusivi e collezioni su richiesta, così come il servizio di stock disponibile nei propri magazzini e la consulenza personalizzata.

Attraverso il Cerdá SuperMoments Retail Lab, i distributori e le catene di negozi hanno accesso a formazione specifica, strumenti di marketing, segnaletica grafica, implementazioni di prodotti e tecniche di vendita che il Gruppo Cerdá condivide apertamente affinché possano replicare o adattare tutto ciò che ritengono interessante, per aiutarli nella loro gestione quotidiana.

Informazioni su Cerdá
Il Gruppo Cerdá è specializzato nella produzione e distribuzione di prodotti su licenza di marchi di intrattenimento di fama mondiale: Disney, Marvel, LucasFilms, Warner Bros, Nickelodeon, Universal..

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




Idrogeno – Deloitte lancia il 3 marzo il Green Hydrogen Tech Accelerator – intervista a Anoushka Alexandre, Senior Manager Deloitte
Read Next

Idrogeno – Deloitte lancia il 3 marzo il Green Hydrogen Tech Accelerator – intervista a Anoushka Alexandre, Senior Manager Deloitte

  • Categories

    • Architettura e design (41)
    • Arte e cultura (159)
    • Cronaca (113)
    • Cultura e spettacolo (228)
    • Economia e finanza (539)
    • Esteri (16)
    • Eventi e spettacolo (114)
    • Food (65)
    • Istruzione e scuola (48)
    • Moda e lifestyle (89)
    • Moda e stili di vita (116)
    • Motori (47)
    • Musica (32)
    • Natura e ambiente (54)
    • News (141)
    • Politica (45)
    • Salute e benessere (184)
    • Scienza e tecnologia (214)
    • Scuola, istruzione e lavoro (61)
    • Sport (68)
    • Startup e innovazione (457)
    • Uncategorized (62)
    • Viaggi e tempo libero (135)
  • Recent Posts

    • Ricerca italiana sull’invecchiamento in salute ottiene la prestigiosa pubblicazione sulla rivista americana “The Journals of Gerontology”
    • Protolabs esplora l’impatto della digitalizzazione sull’industria manifatturiera europea: nei prossimi 4 anni 30.000 miliardi di euro da prodotti non ancora pensati.
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Diplomati Online: La Piattaforma AI che Rivoluziona l’Istruzione per il Recupero Scolastico


© Europe-press 2020 all right reserved
Press enter/return to begin your search