• Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
- Advertisement -
europe press
  • Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
Home » News

Oltre 800 professionisti del marketing per la quarta edizione del MARKETERs Festival

europepress Posted On November 12, 2019
0
899 Views


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Sabato 23 novembre torna l’appuntamento con uno dei principali eventi di marketing in Italia: il MARKETERs Festival, che quest’anno giunge alla sua quarta edizione. 

Oltre 800 professionisti del marketing si riuniranno al Vicenza Convention Centre per vivere una giornata ricca di contenuto: 54 ospiti, 24 workshop, 5 tavole rotonde che porteranno in cattedra il meglio del marketing italiano.

Boston Consulting Group, Campari, Barilla, National Geographic, Lavazza, Cortilia, Accenture, Harley-Davidson, L’Oréal, Electrolux sono alcune delle aziende che saranno presenti portando la propria esperienza sul palco del MARKETERs Festival, grazie a tavole rotonde di altissimo livello.

L’offerta formativa è studiata per fornire mirati approfondimenti verticali dedicati alle tematiche più centrali e attuali nella formazione di un marketer.
24 workshop che vedranno salire in cattedra i migliori esperti del settore, professionisti e agenzie che condivideranno aggiornamenti e update sulle tematiche più attuali del marketing di oggi: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management & Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community Management & Advocacy, Brand Identity, Marketing Innovation.

Per citare alcuni nomi e realtá d’eccellenza: BBDO, Young Digitals, Gaetano Grizzanti, We are Social, Giorgio Soffiato, Social Factor, Flavio Mazzanti, Alessandro Mininno, Valentina Vellucci e molti altri.

Ospiti di eccezione, infine, Chiara Luzzana - sound designer che ha firmato collaborazioni con brand come, tra i tanti, Swatch, Alessi, Nivea, Martini e che aprirà la giornata del MARKETERs Festival, e Luigi Mazzola, speaker motivazionale e mental coach, Direttore Tecnico della Scuderia Ferrari dal 1998 al 2009 che invece la chiuderà parlando di leadership, responsabilità e motivazione.

Come sempre non mancherà l’attenzione al networking, che avrà come punto nevralgico l’area espositiva dove sarà possibile incontrare direttamente i main partner UMANA, Maikii, Credit Agricole, Openmind, Sercom, i partner e i supporter dell'evento.

Il MARKETERs Festival è organizzato con il patrocinio di Provincia di Vicenza, CUOA, Accademia della comunicazione, IUSVE.

Per le aziende che vogliono partecipare all’evento sono previsti sconti sul prezzo a partire da un numero minimo di 3 biglietti acquistati.
L’appuntamento è per sabato 23 novembre al Vicenza Convention Centre.

#MF19 - Evento di formazione e networking professionale
www.marketersfestival.it
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




Riflettori puntati sul 7° Global Summit Logistics and Manufacturing
Read Next

Riflettori puntati sul 7° Global Summit Logistics and Manufacturing

  • Categories

    • Architettura e design (41)
    • Arte e cultura (159)
    • Cronaca (113)
    • Cultura e spettacolo (228)
    • Economia e finanza (539)
    • Esteri (16)
    • Eventi e spettacolo (114)
    • Food (65)
    • Istruzione e scuola (48)
    • Moda e lifestyle (89)
    • Moda e stili di vita (116)
    • Motori (47)
    • Musica (32)
    • Natura e ambiente (54)
    • News (141)
    • Politica (45)
    • Salute e benessere (184)
    • Scienza e tecnologia (214)
    • Scuola, istruzione e lavoro (61)
    • Sport (68)
    • Startup e innovazione (457)
    • Uncategorized (62)
    • Viaggi e tempo libero (135)
  • Recent Posts

    • Ricerca italiana sull’invecchiamento in salute ottiene la prestigiosa pubblicazione sulla rivista americana “The Journals of Gerontology”
    • Protolabs esplora l’impatto della digitalizzazione sull’industria manifatturiera europea: nei prossimi 4 anni 30.000 miliardi di euro da prodotti non ancora pensati.
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Diplomati Online: La Piattaforma AI che Rivoluziona l’Istruzione per il Recupero Scolastico


© Europe-press 2020 all right reserved
Press enter/return to begin your search