• Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
- Advertisement -
europe press
  • Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
Home » Istruzione e scuola

Si chiude con successo la 4^ edizione di Social Media Strategies

europepress Posted On November 7, 2016
0
950 Views


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It


La quarta edizione di Social Media Strategies ha aperto le porte del Palacongressi di Rimini a una platea di circa 700 partecipanti, che in due giorni (3 e 4 novembre 2016) hanno vissuto formazione e networking sulle tematiche del social media marketing. L’evento fa parte del tour formativo di Search On Media Group, l’azienda che organizza, sempre a Rimini, il Web Marketing Festival (23 e 24 giugno 2017) e il Search Marketing Connect (16 e 17 dicembre 2016). Da quattro anni è l’evento di riferimento per i professionisti del social media marketing e quest’anno chiude con un grande successo un’edizione che ha vissuto l’importante passaggio da Bologna a Rimini. Un programma ancora una volta ricchissimo di appuntamenti formativi di qualità: due giornate, 10 sale tematiche e 60 relatori, scelti tra i principali esperti italiani del settore, con la possibilità di crearsi un percorso formativo totalmente personalizzato. Un’apertura, la mattina del 3 novembre, affidata a sorpresa a Sergio Sgrilli – comico e volto noto del cabaret Zelig.

Le due giornate si sono svolte con l’alternarsi di speech tematici nelle diverse sale e momenti di networking grazie alle pause caffè e birra offerte dall’organizzazione e dagli sponsor. Gli argomenti approfonditi sono stati molteplici: i social di maggiore utilizzo hanno trovato terreno fertile per discussioni e relazioni, mentre case history ed esempi hanno evidenziato come i grandi brand siano sempre più inclini a utilizzare e sfruttare i social media. Un’esperienza che, oltre la formazione, mette al centro l’importanza dell’incontro tra i partecipanti.

Cosmano Lombardo, CEO di Search On Media Group: “Due giorni di formazione e riflessione sul mondo dei Social Media. Capire come integrare i social network all’interno della Digital Strategy è stata una prerogativa di questo evento, ma l’attenzione è posta anche sull’influenza dei social nei cambiamenti della struttura aziendale”.

Al fianco di Social Media Strategies abbiamo visto Radio 105, Virgin Radio e Radio Montecarlo in qualità di media partner; gli sponsor Good Barber, Fungo Marketing , LiveHelp, Goodle Consulting, Leevia, Tun2u, StraVideo, HOEPLI, Webbook, Inside Factory, Aicel, Studio Legale Associato Polimeni-Cotroneo e  Combocut Film. Tutte le informazioni sull’evento sono consultabili sul sito ufficiale www.social-media-strategies.it.
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




Read Next

Anche quest’anno Hackathon: una competizione hi-tech tutta da indossare.

  • Categories

    • Architettura e design (41)
    • Arte e cultura (159)
    • Cronaca (113)
    • Cultura e spettacolo (228)
    • Economia e finanza (539)
    • Esteri (16)
    • Eventi e spettacolo (114)
    • Food (65)
    • Istruzione e scuola (48)
    • Moda e lifestyle (89)
    • Moda e stili di vita (116)
    • Motori (47)
    • Musica (32)
    • Natura e ambiente (54)
    • News (141)
    • Politica (45)
    • Salute e benessere (184)
    • Scienza e tecnologia (214)
    • Scuola, istruzione e lavoro (61)
    • Sport (68)
    • Startup e innovazione (457)
    • Uncategorized (62)
    • Viaggi e tempo libero (135)
  • Recent Posts

    • Ricerca italiana sull’invecchiamento in salute ottiene la prestigiosa pubblicazione sulla rivista americana “The Journals of Gerontology”
    • Protolabs esplora l’impatto della digitalizzazione sull’industria manifatturiera europea: nei prossimi 4 anni 30.000 miliardi di euro da prodotti non ancora pensati.
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Diplomati Online: La Piattaforma AI che Rivoluziona l’Istruzione per il Recupero Scolastico


© Europe-press 2020 all right reserved
Press enter/return to begin your search