• Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
- Advertisement -
europe press
  • Economia e finanza
  • Startup e innovazione
  • Scienza e tecnologia
  • Moda e stili di vita
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Salute e benessere
  • Contatti
Home » News

20° Global Summit Marketing & Digital: iniziato il conto alla rovescia

europepress Posted On January 20, 2020
0
864 Views


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

È iniziato il conto alla rovescia che porterà al 20° Global Summit Marketing & Digital i principali player nazionali della business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce. L’appuntamento da segnare in agenda è per il 19 e 20 febbraio, a Pacengo di Lazise (Verona), dove i dirigenti e funzionari marketing, comunicazione ed e-commerce di società “End User” potranno incontrare esperti del marketing e della comunicazione e scoprire le soluzioni più innovative del settore.

Global Summit Marketing & Digital, organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B, mette a disposizione di espositori e visitatori due giornate per il networking reale e un’ampia visibilità on e off line. Una formula, collaudata e sempre più apprezzata, con due peculiarità: gli incontri one2one, tra aziende selezionate e visitatori in target, e le conferenze tematiche.

Il calendario delle conferenze è già quasi completo: 30 spazi di approfondimento durante le quali espositori e sponsor presenteranno casi di successo, novità e soluzioni e che si concretizzano in momenti di aggiornamento professionale per i visitatori. Il “cuore” dell’appuntamento è costituito da 16 slot di incontri one2one in due giorni, che lo scorso anno si concretizzarono in oltre 2.900 appuntamenti: un’occasione di incontro concreto e reale tra aziende, tra domanda e offerta, che i partecipanti richiedono direttamente e programmano all’interno di un’agenda pensata sulle singole esigenze per un’offerta su misura. Gli incontri one2one sono particolarmente apprezzati perché si tratta di un momento reale di approfondimento di soluzioni e strategie per migliorare la comunicazione digitale e le performance declinati sulle esigenze dei visitatori senza dispersioni di tempo e energie.

L’appuntamento al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società “End User” che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: iscrivendosi sulla pagina dedicata ogni visitatore crea la propria agenda (che può essere di una giornata, due o parte di esse) dove può alternare appuntamenti con gli espositori e workshop tematici più adatti alle proprie esigenze. La pre-registrazione è obbligatoria e possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili; dopo l’iscrizione la segreteria organizzativa confermerà le registrazioni accettate.

Ai momenti di incontro vis-à-vis, arricchiti dai lunch di networking e dagli aperitivi conviviali, il 20° Global Summit Marketing & Digital aggiunge tutti i canali di comunicazione digitale attraverso i quali i professionisti possono conoscere novità e soluzioni innovative: in primis il sito gmsummit.it dove restare aggiornati in tempo reale sul programma, sugli sponsor e gli espositori presenti. La vetrina virtuale per le aziende si amplia con il Marketing Cafè: lo spazio all’interno del sito gmsummit.it che espositori e sponsor possono utilizzare per presentare novità e soluzioni. Inoltre sui canali social sono disponibili le interviste ai protagonisti della 20^ edizione e sul canale YouTube  sono raccolte le video-interviste dell’edizione precedente. La 20^ edizione di Global Summit Marketing & Digital è in programma il 19 e 20 febbraio 2020 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona).


**********
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital. GLOBAL SUMMIT Global Summit Marketing & Digital è il primo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: all’evento del 19 e 20 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona) seguiranno Global Summit Logistics & Supply Chain (22 e 23 aprile, Pacengo di Lazise), Global Summit Human Resources (14 e 15 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise).
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




Justmary, il "JustEat" della cannabis light, continua a crescere e apre a Bologna. Nel 2019 chiusi crowdfunding per 500k euro, in media 2mila euro di ordini al giorno e 250 nuovi clienti alla settimana
Read Next

Justmary, il "JustEat" della cannabis light, continua a crescere e apre a Bologna. Nel 2019 chiusi crowdfunding per 500k euro, in media 2mila euro di ordini al giorno e 250 nuovi clienti alla settimana

  • Categories

    • Architettura e design (41)
    • Arte e cultura (159)
    • Cronaca (113)
    • Cultura e spettacolo (228)
    • Economia e finanza (539)
    • Esteri (16)
    • Eventi e spettacolo (114)
    • Food (65)
    • Istruzione e scuola (48)
    • Moda e lifestyle (89)
    • Moda e stili di vita (116)
    • Motori (47)
    • Musica (32)
    • Natura e ambiente (54)
    • News (141)
    • Politica (45)
    • Salute e benessere (184)
    • Scienza e tecnologia (214)
    • Scuola, istruzione e lavoro (61)
    • Sport (68)
    • Startup e innovazione (457)
    • Uncategorized (62)
    • Viaggi e tempo libero (135)
  • Recent Posts

    • Ricerca italiana sull’invecchiamento in salute ottiene la prestigiosa pubblicazione sulla rivista americana “The Journals of Gerontology”
    • Protolabs esplora l’impatto della digitalizzazione sull’industria manifatturiera europea: nei prossimi 4 anni 30.000 miliardi di euro da prodotti non ancora pensati.
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Convegno nazionale dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) dal titolo “How AI is changing Economic Systems, Organizations, and Society”
    • Diplomati Online: La Piattaforma AI che Rivoluziona l’Istruzione per il Recupero Scolastico


© Europe-press 2020 all right reserved
Press enter/return to begin your search